mercoledì 1 dicembre 2010

Premio " Me Encanta Tù Blog"

E' vero è da un pò che manco... il mio blog necessita di aggiornamento :) ma è un periodo molto impegnativo, ma (spero presto) vi mostrerò cosa sto "combinando"!! :)
Oggi sono qui per postare un altro premiuzzo che mi è stato assegnato!!
Un grazie alla bravissima Antonia che me lo ha consegnato!!! :*


Viene fornito con un test:
1 .- Perchè hai creato un blog?
 All'inzio seguivo i blog di ragazze che realizzavano gioielli e da li ho deciso di crearne uno mio!
Un modo per mostrare quello che creo
2 .- Che tipo di blog segui?
I blog delle mie amiche perlinose e non :)
3 .- Hai una marca preferita di trucco?
No
4 .- Marca per il vestito?
Una marca preferita non ce l'ho, diciamo che quello che compro quello che mi piace indipendentemente dalla marca!
5 .- Qual è il tuo prodotto di trucco indispensabile?
lip-gloss
6- Il tuo colore preferito?
Rosa, viola, fuchsia e sfumature varie
7 .- Il tuo profumo?
Dolce e Gabbana, Armani, Guess.. insomma più di uno :)
8 .- Il film che ti piace di più?
Ce ne sono parecchi che mi piacciono, non saprei nemmeno sceglierne uno...
9 .- Quale paese ti piacerebbe visitare e perché?
 Solo uno?? :) ce ne sono parecchi!!
 
Beh.. ora impariamo a conoscere meglio:

3 commenti:

  1. grazie Genny!!! Sempre gentilissima con me!!! Per motivi di tempo non potrò pubblicare il tuo Premio perchè in qst periodo troppo impegnata con creazioni nel mio poco tempo libero, però ti ringrazio di tutto cuore che mi pensi sempre!
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Genny....sempre molto carina!
    Spero presto di pubblicare il tuo premio e di girarlo ad altre amiche!
    Kiss a presto Angela ^_^

    RispondiElimina