sabato 18 giugno 2011

Torta Gormiti in PDZ

Buongiorno a tutti!
Oggi vi voglio mostrare cos'ho "combinato" per l'ottavo compleanno del  mio cuginetto Mattia! Questa volta niente perle, fili, stoffe ecc.. ma mi sono data alla cucina..
Volevo realizzare qualcosa di "speciale" per festeggiare il 4 giugno in modo particore..
Vagando in internet ho visto le torte fatte in pasta di zucchero (PDZ) e così ho voluto provarci pure io!!!
E vista la passione enorme di Mattia per i Gormiti ecco la torta con questi personaggi!
Addobbata con gli smarties..



Sono rimasta abbastanza soddisfatta essendo la mia prima realizzazione, spero che se ci sarà occasione di farne un'altra venga migliore!!
Mattia è rimasto contento e devo dire che era pure buona!!!
Brava Genny ;-) ahahah!!
Voi che dite? soddisfacente?

Nessun commento:

Posta un commento