sabato 27 luglio 2013

"Bomboniere" follettose :)

Questo post lo dedico alla mia mamma!
Dopo ben 42 anni di lavoro finalmente è riuscita ad andare in pensione! al giorno d'oggi sembra un'impresa impossibile! vista la situazione...
Quindi mi sono messa all'opera e le ho realizzato una serie di folletti con il fimo e alla "cena di saluto" li ha consegnati!
Premetto che con il fimo non sono bravissima ed essendo autodidatta ho cercato di fare del mio meglio!!! Di sicuro mi sono impegnata e c'ho messo il cuore come tutte le creazioni che faccio!
 
Ecco la foto di "gruppo":
 
 
Li ho attaccati ad una scatolina con una coccinella
 
Eccoli uno a uno sono ben 13 e sono con "caratteristiche" diverse:
 














 
:)
 
 
 

4 commenti:

  1. MA SONO TENERISSIMI;
    A ME SEMBRA CHE SEI STATA MOLTO BRAVA COMPLIMENTI TUA MAMMA NE SSARà STATA ORGOGLIOSA

    RispondiElimina
  2. grazie mille!! :) si diciamo che mamma è rimasta soddisfatta del lavoro fatto!

    RispondiElimina
  3. splendide, je suis fan, c'est extra

    RispondiElimina